Risultati day 3

Nel terzo giorno di gare continua a impressionare Ariarne Titmus. Mai nessuna nuotatrice era andata così vicina al WR di Federica Pellegrini nei 200sl. Ariarne Titmus ha fermato il cronometro a 1’53″09, un crono sensazionale: miglior tempo mai nuotato in tessuto, a soli 11 centesimi dal primato mondiale della Divina. La Titmus, 20 anni, sta letteralmente volando durante i Trials australiani. A Tokyo2020 sarà sfida di altissimo livello in entrambe le distanze.

Il terzo giorno di gare regala, tra gli altri, anche il pass olimpico Kaylee McKeown nei 200 misti in 2’08″19 e di Matthew Temple in 1’55″25 e David Morgan in 1’55″40.


Dove rivedere le gare

Grazie alla partnership con Prime Video, è possibile rivedere i Trials australiani anche sulla piattaforma di Amazon dedicata allo Streaming.

Profilo Autore

Lorenzo
Lorenzo
Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).