IL PUNTO DI NON RITORNO

IL PUNTO DI NON RITORNO

16 Marzo 2020 Off Di Elena

Se siete nuotatori, agonisti o principianti conoscete tutti il punto di non ritorno giusto?

Quell’attimo, quel decimo di secondo in cui l’equilibrio sul blocco non esiste più e l’unica cosa che si può fare è tuffarsi, avete presente?

Il mondo Master ora è un po’ così ed in particolare lo è per quegli intrepidi, ahimè anche io ci sono dentro, che avevano scelto questa stagione per darsi al Iron.

Non so se lo sapete, ma concludere l’Iron Master comporta effettuare tutte le 18 gare previste dal palinsesto natatorio, sia in termini di stile che di distante.

Avete capito bene, anche i 400 misti e 200 Delfino, un vero incubo.

Solo i migliori possono, o meglio, quelli con meno cervello e più scelleratezza.

Per chi voleva concludere l’Iron direi che ha scelto l’anno sbagliato, soprattutto se come chi è tesserato in Emilia Romagna è ancora fermo ai regionali, di cui si è disputata una sola giornata.

Speriamo che la federazione possa prorogare la fine di questo “campionato”, sarebbe un vero peccato perdere tanti atleti così dediti per strada.

Un plauso particolare ovviamente va a chi questo Campionato l’ha già concluso, con grande anticipo e dimostrando una grande forza di volontà.

A presto, e, per ora, State a Casa che poi recupereremo!


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM



Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Elena
Elena
Sono Elena, un’appassionata di sport e di Digital marketing soprattutto orientato allo sport, mi occupo da 6 anni di comunicazione sportiva per tante associazioni sportive di diverse livello e sport, ma il nuoto è la mia passione. Da quando a 6 anni i hanno buttato nell’acqua clorata non mi sono più staccata da lei, sono un’ex agonista di nuoto sincronizzato e da 5 anni nuoto in una squadra Master con l’obiettivo di gareggiare e divertirmi. Quest’anno affronterò l’Iron Master insieme ad una mia amica e so che ci sarà da divertirsi. Cercherò di portare la mia passione per questo elemento in tutti i miei articoli e di divertirvi!