8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE

Per molti il fisico statuario dei nuotatori è considerato un simbolo di bellezza e perfezione. Ma che dire delle nuotatrici? Sportive, sempre profumate di cloro, hanno – come tutti i nuotatori – un’innumerevole serie di qualità.

Abbiamo deciso così di elencare 8 vantaggi cui ognuno di voi (nuotatori e non) avrebbe, fidanzandosi con una nuotatrice. Eccoli:

1. SONO CAPARBIE

Le nuotatrici non si arrendono facilmente: una volta posto un obiettivo lo perseguono con tenacia e ostinazione superando vari ostacoli e difficoltà. Per questo non manderanno all’aria la vostra relazione a causa di litigate per futili motivi.

2.  HANNO UN (vero) FISICO ATLETICO

Come i loro colleghi maschi, anche le nuotatrici hanno una straordinaria corporatura tonica e muscolosa: se facessero un profilo Instagram farebbero altro che concorrenza alle Fashion-blogger che fingono di andare in palestra (ma le nuotatrici sono modeste, quindi non lo fanno). Grazie al nuoto il loro corpo è anche incredibilmente flessibile: quando il telecomando cade sotto il divano, va beh possono poi prenderlo loro …

POTREBBE INTERESSARTI:
Le QUALITÀ dei NUOTATORI dalla A alla Z

3. SAPRAI SEMPRE COSA REGALARLE

Solitamente fai fatica nel trovare i giusti regali per la tua ragazza? A una nuotatrice basterà regalarle una nuova cuffia o un nuovo costume (scopri la nostra collezione ufficiale) e la renderai la persona più felice sulla faccia della terra. Facile, no?

4. ACCETTANO LE CRITICHE (se costruttive)

Tra i diversi insegnamenti del nuoto (scopri quali sono), uno fondamentale è che per affinare la tecnica e la nuotata bisogna sempre accettare le critiche. Anche all’interno di una relazione le nuotatrici tendono ad essere aperte al confronto e sono sempre pronte ad osservare criticamente il proprio comportamento, così da migliorarlo.

5. NON DOVRAI SPENDERE SOLDI per REGALARLE PROFUMI

Le donne e i loro profumi, si sa. Se è vero che ogni ragazza ha il suo profumo – che naturalmente costa moltissimo – questo non vale per le nuotatrici. Il loro profumo è il cloro e lo indossano praticamente tutti i giorni della settimana h24. Non serve spendere soldi per profumi di marca: ti basterà comprarle un nuovo abbonamento per la piscina … (sì, questo punto ha svariate controindicazioni, ma ne parleremo un’altra volta)

6. NON HANNO PAURA di SPOGLIARSI

Hai paura di trovare una ragazza timida e poco sicura? Le  nuotatrici sono abituate a stare mezze-nude: loro passano più tempo in costume che vestite. Questo porta a un altro fondamentale motivo per cui ognuno dovrebbe fidanzarsi con una nuotatrice: loro in primavera non sono ossessionate dalla prova costume, cosa non da poco.

LEGGI ANCHE:
11 PAROLE che per i NUOTATORI HANNO UN SIGNIFICATO DIVERSO

7. POTRETE VEDERE alla TV lo SPORT ASSIEME

Il sogno di ogni ragazzo, vero? Forse non sono attratte proprio da qualsiasi sport, tuttavia alle nuotatrici – come in generale a tutti gli sportivi – piace vedere lo sport alla tele. Le nuotatrici si emozionano quando vedono colleghi e atleti di altre discipline che raggiungono e superano i propri limiti.

POTREBBE INTERESSARTI
TIPICHE DOMANDE CHE I NON NUOTATORI FANNO AI NUOTATORI

8. NON PERDERETE TEMPO LITIGANDO

Non ne perderete di tempo, perché proprio non avrete  tempo per litigare assieme: di giorno passano la maggior parte del tempo in piscina e la sera non hanno minimamente le forze per lanciarsi in stupide litigate. Non male, vero?

ATTENZIONE: volevamo mettere in chiaro che non ci assumiamo nessuna responsabilità giuridico-morale se la nuotatrice con cui vi fidanzerete non risponderà a pieno alle caratteristiche da noi elencate. P.S. vi invitiamo calorosamente a iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere molte altre clorose notizie provenienti dal mondo del nuoto:

SEI APPASSIONATO DI NUOTO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
ci sono tante clorose notizie in arrivo