SAN VALENTINO: ECCO COSA REGALARE A UN NUOTATORE

Mancano pochissimi giorni a San Valentino: la festa degli innamorati. Siete fidanzati con un nuotatore e non sapete cosa regalargli? Oggi vi sveliamo qual è il regalo segreto che ogni nuotatore vorrebbe ricevere il 14 febbraio (se siete fidanzati con una nuotatrice siete finiti sulla pagina sbagliata → LEGGI L'ARTICOLO DEDICATO ALLE FIDANZATE NUOTATRICI).

Siete stanche dei regali main-stream e non sapete cosa potete regalare alla vostra dolce metà che passa più tempo in piscina che sul divano con voi? La risposta può essere una sola: DEL CIBO.

LEGGI ANCHE → 8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN NUOTATORE

Ebbene sì. Il cibo è quella cosa a cui un nuotatore non sa mai dire di no, anzi, il cibo è il motivo segreto (mica tanto segreto) che motiva ogni nuotatore a terminare il proprio allenamento. Quindi, cosa potete fare per rendere felice il vostro fidanzato nuotatore il giorno di San Valentino?

  1. Andarlo a prendere in piscina con una torta al cioccolato in mano.
  2. Fargli trovare una scatola di cioccolatini sul blocco di partenza.
  3. Portarlo a mangiare una pizza dopo allenamento (anche se in realtà le pizze che mangerà saranno almeno due).
  4. Nascondergli una bistecca nel borsone che usa per andare a nuotare.
  5. Cucinargli un super piatto di pasta con i frutti di mare.

Non finisce qui: volete sorprendere il vostro fidanzato con un regalo dedicato alla sua grande passione per il nuoto? Puoi scegliere uno dei fantastici prodotti della nostra collezione ufficiale: costumi, cuffie, tazze & una nuova collezione di magliette dedicata a San Valentino:

Non sei ancora convinto? Ecco 9 idee regalo che potrebbero rivelarsi utili per stupire e sorprendere un nuotatore DOC → LEGGI L'ARTICOLO

8 CUFFIE CHE VORREBBERO AVERE TUTTI I NUOTATORI

10 T-SHIRT CHE TUTTI I NUOTATORI DOVREBBERO AVERE

8 TAZZE CHE TUTTI DOVREBBERO AVERE

ABBIGLIAMENTO TECNICO NUOTO: ECCO COSA COMPRARE E COSA NO

E ricordatevi bene una cosa: potranno dire che vi amano alla follia, ma quello che non vi diranno mai è che non vi amano tanto quanto il nuoto (e il cibo subito dopo allenamento).

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
(ci sono tante clorose notizie in arrivo)