Vincitori della prima edizione dell’International Swimming League, Energy Standard è uno dei 10 team facenti parti di ISL. Energy Standard ha sede a Parigi e ha come head coach il britannico James Gibson.
I componenti del team Energy Standard nella stagione 2021
Squadra capitanata da Sarah Sjostrom e Chad le Clos, tra i membri spicca anche la giovane ranista azzurra Benedetta Pilato.
Donne:
- Madeline Banic
- Evgeniia Chikunova
- Viktoriya Zeynep Güneş
- Mary-Sophie Harvey
- Siobhan Haughey
- Femke Heemskerk
- Boglárka Kapás
- Etiene Medeiros
- Benedetta Pilato
- Helena Rosendahl Bach
- Emily Seebohm
- Anastasiya Shkurdai
- Sarah Sjöström (Capitano)
Uomini:
- Marco De Tullio
- James Guy
- Kliment Kolesnikov
- Chad Le Clos (Capitano)
- Felipe Lima
- Florent Manaudou
- Clément Mignon
- Ben Proud
- Evgeny Rylov
- Ilya Shymanovich
- Maxim Stupin
- Charlie Swanson
- Andrei Zhilkin
- Kregor Zirk
International Swimming League
Il nuoto è uno degli sport più praticati al mondo eppure occupa una fetta minuscola quasi invisibile tra gli sport seguiti sui media. Pochi sponsor, poco giro di denaro, pochi eventi. L’International Swimming League vuole dare vita a un nuovo format di competizioni che sia in grado di attrarre maggiormente l’attenzione dei media e degli sponsor → MAGGIORI INFORMAZIONI
I 10 team che partecipano all’International Swimming League sono:
- Aqua Centurions
- Cali Condors
- DC Trident
- Energy Standard
- NY Breakers
- Team Iron
- LA Current
- London Roar
- Tokyo Frog Kings
- Toronto Titans
Segui l’International Swimming League con noi
Per rimanere sempre aggiornato su ISL e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM