Team Iron | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

Team Iron | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

Il Team Iron è una delle 8 squadre che parteciperanno alla prima stagione dell'International Swimming League. A capo del team troviamo l'Iron Lady Katinka Hosszu, il nome della squadra riprende proprio il suo soprannome. Il team è a forte componente europea con le presenze di big come Vladimir Morozov, Kristóf Milák e Ranomi Kromowidjojo.


L'International Swimming League è una nuova e rivoluzionaria competizione di nuoto a livello mondiale che ha come obiettivo quello di dare nuova linfa al nuoto. Gare in tutto il mondo e spettacolarità garantita per il pubblico. L'ISL si pone come missione quella di portare il nuoto mondiale a essere uno degli sport più importanti e seguiti a livello mediatico, così da garantire a tutti i nuotatori stipendi più alti e maggiori garanzie.

Una manifestazione a punti con tappe nelle principali città del mondo che verrà seguita da milioni di persone in mondovisione. La prima stagione dell'International Swimming League avrà inizio a ottobre con due tappe: il 4-5 ottobre 2019 a Indianapolis e il 12-13 ottobre 2019 a Napoli.

Comunicato ISL
Sito ISL


I componenti del Team Iron:

Da Alia Atkinson a Ross Murdoch, passando per Dávid Verrasztó, Ranomi Kromowidjojo e Robert Glinta. E poi c'è lei, il super-capitano del team: l'Iron Lady Katinka Hosszu. Ecco i componenti del Team Iron:

Donne:

  1. Veronika Andrusenko
  2. Alia Atkinson
  3. Kim Busch
  4. Kimberly Buys
  5. Maddie Groves
  6. Katinka Hosszu
  7. Zsuzsanna Jakabos
  8. Ajna Kesely
  9. Ranomi Kromowidjojo
  10. Jenna Laukkanen
  11. Fanny LeCluyse
  12. Mie Nielsen
  13. Kira Toussaint
  14. Maria Ugolkova
  15. Jessica Vall

Uomini:

  1. Gunnar Bentz
  2. Richard Bohus
  3. Henrik Christiansen
  4. Jeremy Desplances
  5. Robert Glinta
  6. Arno Kamminga
  7. Dominik Kozma
  8. Kristof Milak
  9. Vladimir Morozov
  10. Ross Murdoch
  11. Erik Persson
  12. Jesse Puts
  13. Peter Stevens
  14. Sebastian Szabo
  15. Adam Telegdy
  16. Pieter Timmers
  17. David Verraszto


8 team con atleti provenienti da tutto il mondo

Per la prima stagione dell'International Swimming League ci saranno 8 team che si sfideranno, prima in una fase a gironi - che si svolgerà tra inizio ottobre e fine novembre - e successivamente in una fase a finale in programma tra il 20 e il 21 Dicembre 2019 a Las Vegas. Le 8 squadre presentate sono le seguenti, premendo sul nome del team potete scoprire la composizione di ciascuna squadra:


Cos'è l'International Swimming League

Il nuoto è uno degli sport più praticati al mondo eppure occupa una fetta minuscola quasi invisibile tra gli sport seguiti sui media. Pochi sponsor, poco giro di denaro, pochi eventi. L’International Swimming League vuole dare vita a un nuovo format di competizioni che sia in grado di attrarre maggiormente l’attenzione dei media e degli sponsor → SCOPRI DI PIÙ


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Vivi l'International Swimming League con noi!

ABBONATI ALLA NEWSLETTER