Energy Standard  | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

Energy Standard | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

L'Energy Standard è una delle 8 squadre che parteciperanno alla prima stagione dell'International Swimming League. Con le presenze di Sarah Sjostrom, Chad le Clos, Ben Proud, Mykhailo Romanchuk e Femke Heemskerk, l'Energy Standard team si proietta come una delle squadre più forti del torneo.


L'International Swimming League è una nuova e rivoluzionaria competizione di nuoto a livello mondiale che ha come obiettivo quello di dare nuova linfa al nuoto. Gare in tutto il mondo e spettacolarità garantita per il pubblico. L'ISL si pone come missione quella di portare il nuoto mondiale a essere uno degli sport più importanti e seguiti a livello mediatico, così da garantire a tutti i nuotatori stipendi più alti e maggiori garanzie.

Una manifestazione a punti con tappe nelle principali città del mondo che verrà seguita da milioni di persone in mondovisione. La prima stagione dell'International Swimming League avrà inizio a ottobre con due tappe: il 4-5 ottobre 2019 a Indianapolis e il 12-13 ottobre 2019 a Napoli.

Comunicato ISL
Sito ISL


I componenti del team Energy Standard:

Sarah Sjostrom, Chad le Clos, Ben Proud, Mykhailo Romanchuk, Femke Heemskerk e non solo. Sono tantissimi i big che compongono il team Energy Standard, tra di loro anche Florent Manaudou, di ritorno alle competizioni dopo il ritiro del 2016. Di seguito i membri del team:

Donne:

  1. Charlotte Bonnet
  2. Imogen Clark
  3. Georgia Davies
  4. Femke Heemskerk
  5. Fantine Lesaffre
  6. Penny Oleksiak
  7. Kayla Sanchez
  8. Emily Seebohm
  9. Anastasiya Shkurdai
  10. Sarah Sjöström
  11. Kierra Smith
  12. Rebecca Smith

Uomini:

  1. Simonas Bilis
  2. Anton Chupkov
  3. Chad le Clos
  4. Max Litchfield
  5. Florent Manaudou
  6. Ben Proud
  7. Mykhailo (Misha) Romanchuk
  8. Evgeny Rylov
  9. Sergii Shevtsov
  10. Ilya Shymanovich
  11. Maxim Stupin


8 team con atleti provenienti da tutto il mondo

Per la prima stagione dell'International Swimming League ci saranno 8 team che si sfideranno, prima in una fase a gironi - che si svolgerà tra inizio ottobre e fine novembre - e successivamente in una fase a finale in programma tra il 20 e il 21 Dicembre 2019 a Las Vegas → CALENDARIO COMPLETO

Le 8 squadre presentate sono le seguenti, premendo sul nome del team potete scoprire la composizione di ciascuna squadra:


Cos'è l'International Swimming League

Il nuoto è uno degli sport più praticati al mondo eppure occupa una fetta minuscola quasi invisibile tra gli sport seguiti sui media. Pochi sponsor, poco giro di denaro, pochi eventi. L’International Swimming League vuole dare vita a un nuovo format di competizioni che sia in grado di attrarre maggiormente l’attenzione dei media e degli sponsor → SCOPRI DI PIÙ


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Vivi l'International Swimming League con noi!

ABBONATI ALLA NEWSLETTER