ISL 2022: TUTTE LE INFO UTILI 1

ISL 2022: TUTTE LE INFO UTILI

L'International Swimming League sta scaldando i motori in vista di una nuova e appassionante stagione ed è pronta ad accogliere i tanti tifosi, regalando loro uno spettacolo senza precedenti.

Svelato il calendario della quarta stagione del grande Show del nuoto internazionale: dal 3 giugno fino alla fine di dicembre 2022, i 10 team ISL saranno impegnati in nuovi scontri, con l'obiettivo ultimo di conquistare il trofeo ISL 2022.

Di seguito, tutte le info utili.


DATE ED ORARI

A differenza degli scorsi anni, il calendario di questa quarta edizione di ISL prevede un calendario molto più lungo, con l'aggiunta di match e una Regular Season più densa di appuntamenti. Si inizierà il 2 Giugno con il primo match che vedrà sfidarsi Cali Condors, Aqua Centurions, London Roar NY Breakers e si terminerà con la finale programmata per la fine di Dicembre.

Per quanto riguarda gli orari, invece, attualmente non sono stati ancora delineati → CALENDARIO ISL 2022


DOVE SI GAREGGERÁ?

Dopo lo stop nella seconda (2020) e terza (2021) edizione a causa della pandemia di Coronavirus, l'International Swimming League torna itinerante, con tappe in tre continenti: Europa, Asia e Nord America → CALENDARIO ISL 2022

Attualmente, non sono ancora state confermate le città che ospiteranno l'ISL anche se, con tutta certezza, verranno confermate le città ospitanti delle passate edizioni. Sarà quindi possibile - si spera - che il grande nuoto torni alla piscina Felice Scandone di Napoli, che ha ospitato alcune tappe della prima edizione e la fase di Regular Season della terza edizione.


LE SQUADRE

Come già nella passata edizione, anche quest'anno le squadre che si sfideranno per il titolo di Campione ISL saranno 10. A capo di ogni team, due capitani - un uomo e una donna- a rappresentare la proprio squadra. In ogni squadra, tantissimi campioni proveniente di tutto il mondo per regalare uno show natatorio senza precedenti.

Non manca il team italiano - Aqua Centurions- per la prima volta senza la sua stella, Federica Pellegrini. L'ex-capitana non parteciperà alla 4° stagione di ISL dopo essersi ritirata lo scorso 30 Novembre.

I 10 team:

  1. Aqua Centurions
  2. Cali Condors
  3. DC Trident
  4. Energy Standard
  5. Iron Team
  6. LA Current
  7. London Roar
  8. NY Breakers
  9. Tokyo Frog Kings
  10. Toronto Titans

DOVE VEDERE LE GARE

Su questo aspetto, ancora non abbiamo notizie certe ma, con tutta probabilità, non cambierà molto dallo scorso anno. Sin dalla prima edizione, i diritti televisivi sono stati acquistati da Sky e quindi sarà possibile seguire le gare solo con un abbonamento alla piattaforma. Lo scorso anno, inoltre, era disponibile la diretta sul sito isl.global previo abbonamento.


Segui l'International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER