MONDIALI di NUOTO BUDAPEST 2017 - INIZIA il COUNTDOWN

MONDIALI di NUOTO BUDAPEST 2017 - INIZIA il COUNTDOWN

Off Di nuotounostiledivita

BUDAPEST - Mancano esattamente 160 giorni alla cerimonia d'apertura dell'edizione numero XVII dei campionati mondiali di nuoto FINA che si disputeranno a Budapest tra il 14 e il 30 luglio 2017. Per rendere questa attesa più viva e per tuffarci in questi mondiali ancor prima che inizino, abbiamo deciso di istituire una rubrica ad hoc in cui si parlerà di news, curiosità e storia di Budapest e dei Mondiali di Nuoto FINA. Presentiamo ufficialmente a tutti: #RoadToBudapest

Nella patria di Katinka Hosszu e Laszlo Cseh, a un anno esatto di distanza dai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, la XVII edizione dei campionati mondiali di nuoto FINA si prospetta essere uno spettacolo assolutamente da non perdere. Senza le stelle americane Ryan Lochte e Michael Phelps verranno riscritte le gerarchie del nuoto mondiale. Per i colori azzurri ci saranno tra gli altri Gregorio Paltrinieri a caccia del record del mondo di Sun Yang, Gabriele Detti doppio bronzo olimpico nei 400 e nei 1500 che cercherà di conquistare una medaglia anche negli 800 e Federica Pellegrini fresca dell'oro iridato in vasca corta a Windsor.

Non solo nuoto in vasca, però. Nuoto di fondo, nuoto sincronizzato, tuffi e pallanuoto. Tra il 14 e il 30 luglio il pianeta acqua si riunisce nella storica Budapest per regalarci due settimane ricchissime di emozioni. Per scoprire il programma completo di ogni disciplina, le dirette TV e gli orari per seguire le gare è possibile consultare i LINK sottostanti:

  1. NUOTO - Programma completo, Orari e dirette TV
  2. NUOTO DI FONDO - Programma completo, Orari e dirette TV
  3. NUOTO SINCRONIZZATO - Programma completo, Orari e dirette TV
  4. TUFFI - Programma completo, Orari e dirette TV
  5. PALLANUOTO - Programma completo, Orari e dirette TV

Vi diamo appuntamento alle prossime settimane per scoprire novità e curiosità sui mondiali di Budapest 2017. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e non è forse vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere."?

APPASSIONATO DI NUOTO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
ci sono tante clorose notizie in arrivo

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.