Mentre in Italia veniva firmato il nuovo DPCM a Budapest si svolgeva il secondo giorno di gare del terzo match dell’International Swimming League 2020. Trionfano gli LA Current davanti a Tokyo Frog Kings e Toronto Titans. Quarto posto per gli Aqua Centurions: Miressi e la rana non bastano.
Risultati principali
I team che si sono sfidati in questo match 3 sono:
Alessandro Miressi illumina le acque della Duna Arena di Budapest trionfando nella gara regina in 46″13, ancora una volta a un passo dal record italiano. Miressi si conferma così ancora una volta in forma strabiliante, e chissà se prima della fine dell’ISL non riesca ad andare a ritoccare il suo record italiano.
Degne di nota le prestazioni azzurre nella rana con il doppio secondo posto nei 100 rana di Martina Carraro (1’05″06) e di Nicolò Martinenghi (56.67) e il terzo posto di Fabio Scozzoli (56″89). I nipponici dominano i 400 misti e danno del filo da torcere agli LA Current per la vittoria del match.
Nelle Skin Race doppia vittoria dei LA Current che hanno conquistato i 50 dorso sia al maschile che al femminile con Beryl Gastaldello e Ryan Murphy. Per quanto riguarda la classifica del migliore del match dominio dei LA Current con la vincitrice della skin race femminile Beryl Gastaldello che ha vinto l’MVP con 78 punti, seguita dal compagno di squadra Ryan Murphy che ha chiuso con 60,5 punti.
Classifica dopo il secondo giorno:
- LA Current – 535.5
- Tokyo Frog Kings – 506.5
- Toronto Titans – 401
- Aqua Centurions – 260
Al termine del secondo giorno di gare la classifica del match 3 rimane inalterata. Gli LA Current trionfano con un piccolo margine sui Tokyo Frog Kings che chiudono con oltre 500 punti, il team nipponico non poteva certo sperare in un esordio migliore all’interno dell’ISL. Chiudono in terza posizione i Toronto Titans con 141 punti di distacco sui nostri Aqua Centurions, sempre più lontani dalle più che discrete performance dello scorso anno.
Appuntamento alle ore 15:00 di domani per il primo giorno di gare del match 4.
Link utili
Ecco una serie di link utili per seguire al meglio l’International Swimming League:
→ FANTANUOTO
→ CALENDARIO GARE ISL 2020
→ ISL 2020 | ULTIME NEWS
Segui l’International Swimming League con noi
Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2020 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM
Appassionato di nuoto?
Profilo Autore
- Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.
Altri articoli dell'Autore
- PARIGI 20248 Settembre 2024PARALIMPIADI DI PARIGI 2024: PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL NUOTO AZZURRO
- PENSIERI DI CLORO30 Agosto 2024COME AFFRONTARE SETTEMBRE CON LA GIUSTA MOTIVAZIONE
- PENSIERI DI CLORO23 Agosto 2024I 5 MIGLIORI FILM SUL NUOTO DA VEDERE IN ESTATE
- LIBRI SUL NUOTO16 Agosto 20248 LIBRI SUL NUOTO DA LEGGERE IN SPIAGGIA