ISL 2020: INIZIA IL COUNTDOWN PER IL GRAND FINALE

ISL 2020: INIZIA IL COUNTDOWN PER IL GRAND FINALE

16 Novembre 2020 Off Di Federico

Con il termine della seconda semi inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il Grand Finale dell'International Swimming League 2020. Saranno 4 i team che si daranno battaglia: Energy Standard, Cali Condors, London Roar e LA Current.


Dopo un mese di gare, l'edizione 2020 dell'ISL volge praticamente al termine. La bolla di Budapest si è rivelata un luogo sicuro che ha permesso agli atleti di allenarsi e di dare grande spettacolo. Dopo due semifinali di alto livello (che hanno visto ben tre record mondiali) sono stati delineati i 4 team che si contenderanno il trofeo:


Grand Finale

Salvo grosse sorprese la lotta sarà tra i campioni in carica degli Energy Standard e il team oro-blu che grazie alle incredibili prestazioni di Caeleb Dressel sembra l'unico vero contendente per la conquista del trofeo. Sarà quindi lotta vera tra Energy Standard e Cali Condors per la prima posizione e tra London Roar e LA Current per il terzo posto.

Le gare si svolgeranno come di consueto su due giornate: il 21 novembre alle ore 14:00 sessione 1 e il 22 novembre alle ore 18:00 la sessione 2.


Link utili

Ecco una serie di link utili per seguire al meglio l'International Swimming League:

FANTANUOTO
→ CALENDARIO GARE ISL 2020
 ISL 2020 | ULTIME NEWS


Segui l'International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2020 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Federico
Federico
Una breve parentesi da nuotatore agonista, poi sono scappato dalle gare per dedicarmi alla filosofia. Dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). Da bambino Magnini era il mio idolo, crescendo ho iniziato ad amare il personaggio di Lochte, anche se quella di Ervin è la storia che mi affascina maggiormente. Regista e scenografo di film mentali da premio oscar, lettore a tempo perso, perdi tempo, mi sono laureato nel corso magistrale di Filosofia teoretica a Pavia e ora lavoro in una scaleup tecnologica italiana con sede a Pavia. Così, tra un json e una nuotata in piscina, mi diletto scrivendo articoli, curando la redazione del sito e pubblicando contenuti sui social.