MELBOURNE 2022, MONDIALI DI NUOTO: DOVE RIVEDERE LE GARE 1

MELBOURNE 2022, MONDIALI DI NUOTO: DOVE RIVEDERE LE GARE

15 Dicembre 2022 Off Di Lorenzo

Presso il Melbourne Sports and Aquatic Center, dove si sta svolgendo la XVI edizione dei Campionati mondiali in vasca corta, continuano i successi della nazionale azzurra che dopo tre giorni di gare resiste al terzo posto nel medagliere alle spalle di USA e Australia.

Tra scuola, università, studio o lavoro ti sei perso qualche gara? Non preoccuparti, ora ti spieghiamo dove rivedere tutte le gare.


Tutte le sessioni delle semifinali e delle finali dei Campionati mondiali in vasca corta di Melbourne 2022 sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.

All'interno della sezione Mondiali di Nuoto in vasca corta è infatti possibile rivedere tutte le Semifinali e le Finali che si sono disputate a Melbourne. Inoltre, è possibile rivedere i video di tutte le medaglie azzurre nella sezione dedicata.


Il video del WR della 4x100sl

All'interno del canale YouTube della Fina è stato invece pubblicato il video del Record Mondiale della staffetta 4x100sl azzurra. Ve lo riproponiamo qui:


Melbourne 2022

La 16^ edizione dei Campionati mondiali di nuoto in vasca corta si svolge a Melbourne, presso il Melbourne Sports and Aquatic Center. Le gare sono in programma dal 13 al 18 dicembre 2022. Ecco una serie di link utili per seguire al meglio la rassegna iridata:

 MELBOURNE 2022, TUTTE LE NEWS
→ PROGRAMMA GARE
→ MEDAGLIE AZZURRE


Vivi Melbourne 2022 con noi

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
 TELEGRAM

Resta sempre aggiornato

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Lorenzo
Lorenzo
Studente di scienze politiche all’Università di Pavia, sono il NERD del gruppo (quello che cerca di far funzionare sempre il sito). Esperto di Web design, UX & UI autodidatta; divido il mio tempo libero tra sport più o meno rischiosi, libri più o meno interessanti e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili). All'acqua delle piscine ho sostituito l'acqua dei fiumi oramai da qualche anno.