Presso il Melbourne Sports and Aquatic Center è ufficialmente iniziata la 16^ edizione dei Campionati mondiali di nuoto in vasca corta.
Contrariamente a quanto annunciato negli scorsi giorni, le batterie del mattino (notte italiana) non sono trasmesse da Rai Sport HD: si potranno quindi seguire su Sky Sport, sul canale YouTube della FINA oppure sul sito della LEN Aquatics Eurovision.
Dove vedere semifinali e finali?
Per quanto riguarda la sessione di semifinali e finali (in Italia al mattino dalle 9:30) è possibile seguire le gare in diretta sia su Rai Sport HD, sia su Sky Sport. Le gare del pomeriggio saranno visibili anche in Streaming su Rai Play.
Programma gare & orari
Si inizia martedì 13 dicembre, quando in Italia sarà l’una di notte (a Melbourne saranno le 11:00 di mattina) con le batterie del primo giorno di gare. La sessione di finali e semifinali invece si svolgerà al mattino a partire dalle 9:30 italiane (le 19:40 a Melbourne). Ricapitolando, gli orari in Italia saranno i seguenti:
- Batterie alle 01:00 (notte italiana)
- Finali e semifinali alle 09:30 (mattina italiana)
Il programma completo delle singole sessioni è consultabile nella pagina dedicata.
Melbourne 2022
La 16^ edizione dei Campionati mondiali di nuoto in vasca corta si svolge a Melbourne, presso il Melbourne Sports and Aquatic Center. Le gare sono in programma dal 13 al 18 dicembre 2022. Ecco una serie di link utili per seguire al meglio la rassegna iridata:
→ MELBOURNE 2022, TUTTE LE NEWS
→ PROGRAMMA GARE
Vivi Melbourne 2022 con noi
Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM
Resta sempre aggiornato
Profilo Autore
- Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).
Altri articoli dell'Autore
- PARIGI 20248 Agosto 2024NUOTO, PARIGI 2024: GINEVRA TADDEUCCI DI BRONZO NELLA 10km
- PARIGI 202430 Luglio 2024OLIMPIADI PARIGINE: 124 ANNI PER NON CAPIRE CHE IL NUOTO NELLA SENNA NON FUNZIONA
- NEWS16 Febbraio 2024DOHA, MONDIALI DI NUOTO: RISULTATI FINALI & SEMIFINALI 16 FEBBRAIO
- DOHA 20244 Febbraio 2024DOHA 2024, MONDIALI DI NUOTO: I RISULTATI DELLE 10km MASCHILE E FEMMINILE