ORANGOGO: IL PRIMO MOTORE DI RICERCA DELLO SPORT!

ORANGOGO: IL PRIMO MOTORE DI RICERCA DELLO SPORT!

0 Di nuotounostiledivita

Non sei online? Allora sei invisibile per l'80% degli italiani.

Sappiamo tutti che questa ormai è la realtà e c'è chi ha voluto mettersi in gioco per tentare di migliorarla. La popolazione sportiva attendeva da anni di avere un'opportunità digitale ad hoc, Orangogo nasce per permettere alle persone di trovare tutto lo sport disponibile intorno a loro e, allo stesso tempo, dare visibilità ad ASD e SSD .


Ma che cos'è Orangogo?

Orangogo è un motore di ricerca, un sito creato e gestito da un'azienda Torinese di appassionati sportivi e esperti in marketing digitale, l'obiettivo della sua ideatrice Giulia Pettinau è quello di aiutare le persone a scoprire il proprio talento, attraverso la promozione dello sport.

Ma come si fa a trovare il proprio sport ideale?

Ricercando e provando!

Tutti gli sportivi infatti possono ricercare l’associazione o società più vicina alle proprie esigenze, entrare in contatto immediato con essa o prenotare la prima lezione.

>>Trova lo Sport su Orangogo!


Sei un ASD o SSD ?

Sappi che l'80% degli utenti cerca online prima di venire fisicamente da te!

Sulla piattaforma Orangogo in 16 mesi si sono già inserite più di 11.000 società sportive, in 1.300 comuni d’Italia, arrivando a coprire ormai oltre 250 discipline sportive.

Cosa aspetti? La presenza sul Motore di Ricerca è gratuita, così come la ricezione di prenotazioni direttamente online.

Orangogo sarà il tuo braccio digitale, anche per la creazione di nuove realtà sportive, un team di esperti sarà sempre disponibile nel guidarti per promuovere al meglio la tua associazione e potenziarla grazie ai suoi servizi di digital marketing.

> Inserisci anche tu la tua ASD/SSD su Orangogo:  https://landing.orangogo.it/insertsocmain/


Lo Sport a 360°

Orangogo si impegna nel fornire un servizio di informazioni rispondendo alle domande più ricercate sugli sport dagli utenti su Google, grazie ad uno studio specifico in ottica SEO, su un blog dedicato. Collabora strettamente con la psicologa dello Sport Ambra Nagliati la quale sia grazie all'esperienza sul campo che ai suoi studi redige articoli specifici e schede sportive.

Il via nel 2019 alla collaborazione con l'Istituto di Medicina dello Sport di Torino per fornire a tutti i nostri utenti degli articoli su curiosità sportive comuni e contenuti autorevoli con medici specialisti.


Orangogo e il Nuoto

Permettiamo a tutti gli appassionati di nuoto di trovare in tutta Italia la piscina più vicina dove potersi allenare. Offriamo ai genitori la possibilità di far provare ai loro figli questo sport grazie al quale potranno scoprire il loro talento sportivo!

Nata dall'interesse comune per il mondo del nuoto, Orangogo ha intrapreso la collaborazione con "Nuoto Uno Stile di Vita", un network nato nel 2010 e gestito da giovani appassionati come noi i quali raccontano, citando una frase sul loro sito: "storie che profumano di cloro".


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social o abbonarti alla nostra newsletter. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Nuota verso GWANGJU 2019 assieme a noi, che aspetti?

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

Vivi #Hangzhou2018 con noi!

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.