ASSOLUTI PRIMAVERILI 2022, IL RECAP DEI QUALIFICATI
Conclusi Campionati assoluti primaverili 2022 e Coppa Brema, è tempo di iniziare il cammino verso i Campionati mondiali di Budapest…
Dal 2010 raccontiamo storie che profumano di cloro
Cinque giorni di gare per conquistare il pass per i Campionati mondiali di Budapest 2022 – in programma nella capitale magiara dal 18 al 25 giugno – e per i Campionati Europei di Roma 2022 – in programma nella città eterna dall’11 al 17 agosto. Noi racconteremo questi Campionati Assoluti come di consueto: scrivendo articoli e facendovi compagnia sui social.
Conclusi Campionati assoluti primaverili 2022 e Coppa Brema, è tempo di iniziare il cammino verso i Campionati mondiali di Budapest…
Terminati i Campionati primaverili oggi presso lo Stadio del nuoto di Riccione si è svolta la Coppa Brema, la tradizionale…
A Riccione si chiude la cinque giorni dei Campionati Assoluti primaverili 2022. Nei 1500 stile libero arriva il pass iridato…
Ultime fatiche per gli atleti impegnati ai Campionati Assoluti Primaverili. Nella quinta mattinata di batterie si mettono in luce Benedetta…
A Riccione ultima giornata di gare dei Campionati Assoluti Primaverili di nuoto 2022. Oggi appuntamento imperdibile con i 50 rana…
La penultima giornata di gare, in quel di Riccione, si chiude con zero pass assegnati per il mondiale. Nessuno infatti…
Archiviata la quarta mattinata di batterie ai Campionati Assoluti Primaverili di Riccione. Andature “tranquille” per i più forti del nuoto…
Dopo le emozioni degli scorsi, lo Stadio del nuoto di Riccione si prepara per ospitare il quarto giorno di gare…